Iscrizioni alla scuola dell'infanzia: cosa fare e quando
Le iscrizioni dei bambini a Scuola avverranno seguendo il calendario ministeriale. La precedenza per le iscrizioni viene data ai bambini residenti a Sala al Barro, sino a raggiungere un tetto massimo stabilito dalla Scuola stessa.
Eventuali inserimenti dei bambini a gennaio verranno concordati con le insegnanti nel rispetto del Decreto Legislativo in vigore nell’anno scolastico. La conferma dell’iscrizione per i bambini già iscritti avverrà nel mese di maggio.
I bambini possono essere inseriti a Scuola se autonomi. Eventuali problemi vanno segnalati e discussi con le insegnanti all’atto della iscrizione.
La retta e il suo pagamento
La retta mensile deve essere versata (con bonifico bancario) entro e non oltre i primi 5 giorni dalla consegna del foglio consegnato ai bambini, dalle insegnanti, con la cifra da versare.
L’importo può essere versato tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente presso:
BANCA: BANCA DELLA VALSASSINA CREDITO COOPERATIVO – SOCIETÀ COOPERATIVA
FILIALE: Galbiate
IBAN: IT26C0851551300000000600526
La retta è di € 120, salvo variazioni, dipendenti dall’andamento delle spese di gestione, che sono deliberati in sede di bilancio consuntivo.
È previsto poi il versamento dell’importo dei pasti consumati nell’arco del mese. Il costo del singolo pasto è di€ 4,50 che non verrà conteggiato in caso di assenza del bambino/a.
Ogni iscritto si impegna a corrispondere il versamento della retta anche in caso di ritiro del bambino/a. All’atto dell’iscrizione o per la riconferma (per i bambini mezzani e grandi) l’importo da pagare e di € 30. Le vacanze previste dal calendario scolastico non sono detraibili. La retta rimane invariata anche con la frequenza ridotta (uscita quotidiana alle 13:00-13:15).